1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO offre 3 mesi di Youtube Premium gratis

Per la sponsorizzazione con Google Play e in occasione del 5° anniversario, Pokémon GO offre agli Allenatori 3 mesi gratis di Youtube Premium

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Per celebrare il 5° anniversario di Pokémon GO e come parte della sponsorizzazione di Google Play del Pokémon GO Fest 2021, tutti gli allenatori avranno l’opportunità di riscattare 3 mesi gratuiti di abbonamento per Youtube Premium.

Questa prova di 3 mesi è riservata unicamente agli Allenatori di Pokémon GO in Italia. Inoltre, l’offerta è disponibile per i clienti che non sono abbonati né hanno partecipato a una prova gratuita prima d’ora dei seguenti servizi: YouTube Premium, YouTube Music Premium, YouTube Red e Google Play Music. La scadenza di utilizzo dell’offerta è entro il giorno 06 ottobre 2021 alle 17:59.

Pokémon GO

Per partecipare è necessario utilizzare un account Google. Una volta compiuta la registrazione viene richiesta una forma di pagamento (Carta di Credito, PayPal, etc.). Non verrà assolutamente addebitato alcun importo fino alla scadenza del periodo di prova, ma se i primi tre mesi sono gratuiti, alla fine del terzo mese proseguirà l’abbonamento con automatico addebito del prezzo standard di 11,99€. Puoi disdire la tua prova gratuita in qualsiasi momento prima della fine della stessa.

Si potrà accedere alla promozione dalla pagina web dedicata. Ma quali sono i vantaggi e le possibilità che offre il servizio di Youtube Premium?

  • Nessun tipo di pubblicità durante la visione di video e altri contenuti;
  • Riproduzione di video o musica senza alcuna interruzione: in movimento, utilizzando altre app o con lo schermo spento;
  • Possibilità di scaricare i video preferiti sui propri dispositivi, così da renderli accessibili ovunque e sempre;
  • Accesso al catalogo musicale più grande al mondo grazie all’app di streaming YouTube Music.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti