1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco le creature più catturate in ogni continente in 5 anni di Pokémon GO

In occasione del 5° anno dal rilascio di Pokémon GO, sono stati pubblicati i nomi della creature più catturate in ogni continente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il profilo Twitter di Pokémon GO Italia ha condiviso i nomi delle creature più catturate nei 5 anni di vita dell’applicazione, divise per ogni continente. Si può facilmente notare che tutte le creature presenti nella lista sono state introdotte nei primi giochi Pokémon, perché durante i mesi iniziali dal rilascio dell’applicazione erano state inserite solamente le prime 151 creature. Ecco la lista completa dei Pokémon più catturati:

  • Europa: Rattata
  • Africa: Pidgey
  • Asia: Pidgey
  • Oceania: Magikarp
  • Nord America: Pidgey
  • Sud America: Magikarp
Pokémon più catturati Pokémon GO

Oltre alla lista dei Pokémon più catturati in ogni continente, Pokémon GO Italia ha anche condiviso i numeri degli Allenatori che hanno raggiunto i livelli più alti nella Lega Lotte GO. Nello specifico, nel corso dei 5 anni dal rilascio dell’applicazione, più di 381.000 Allenatori hanno raggiunto il livello Fantallenatore, più di 78.000 il livello Veterano e circa 32.000 utenti il livello Esperto. Inoltre, in tutto il mondo, solamente 15.000 Allenatori sono riusciti a conquistare il massimo grado raggiungibile, il livello Leggenda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Italia
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti