1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Torna la Serata Lotte su Pokémon GO

Sta per tornare la Serata Lotte GO su Pokémon GO. Un evento ottimo per salire di grado nella stagione attuale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Come già precedentemente annunciato da Niantic, sta per tornare la Serata Lotte GO su Pokémon GO. Un evento ottimo per salire di grado nella stagione attuale.

Dalle 18:00 alle 23:59 di domenica 11 luglio 2021 (ora locale) avrà luogo la seconda Serata Lotte GO dell’ottava stagione. È l’occasione perfetta per gli Allenatori di Pokémon GO di mettersi alla prova e dimostrare di avere la stoffa per diventare i migliori. Sarà possibile gareggiare nella Lega Master, nella Lega Master Classica e nella Coppa Elemento. Le tre competizioni verranno poi sostituite dalla Lega Mega e dalla Lega Mega Remix il giorno dopo, lunedì 12 luglio 2021 alle ore 22:00.

Durante questo evento di sei ore, si potrà partecipare a ben 20 serie di sfide arrivando a un totale di 100 lotte, il quadruplo del solito limite giornaliero di cinque serie di sfide. Vincendo le lotte e completando le serie di sfide per salire di livello nella Lega Lotte GO, si potrà guadagnare il triplo della polvere di stelle. La polvere di stelle sarà utile per potenziare i propri Pokémon per le lotte future.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon.it
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti