1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: nuovi ordini disponibili e il ritorno di Snorlax

Nuovi ordini e il ritorno di Pikachu Snorlaxmania e Snorlax tra le novità disponibili su Pokémon Café Mix dal 30 giugno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Novità in arrivo dal 30 giugno su Pokémon Café Mix, i simpatici proprietari del Café hanno aggiunto dei nuovi ordini alla lista, in più ritornerà l’evento di Snorlax dove sarà possibile aggiungere al proprio staff sia Snorlax che Pikachu Snorlaxmania.

Per quanto riguarda i nuovi ordini, saranno aggiunti 25 nuovi ordini. Più precisamente verranno aggiunti gli ordini dal 1111 al 1125.

Per quanto riguarda l’evento di Snorlax, Pikachu Snorlaxmania ritornerà nel negozio del Café dal 30 giugno al 14 luglio. Pikachu Snorlaxmania con la sua abilità speciale può “eliminare i tasselli adiacenti e in alto, per poi trasformare i Pokémon adiacenti in quello più numeroso nel riquadro“.

Pokémon Café Snorlax

Infine, sarà possibile reclutare Snorlax nello staff del proprio Pokémon Café. Per reclutare il Pokémon Sonno bisognerà partecipare agli ordini di squadra e far salire il più possibile il livello di soddisfazione di Snorlax. L’abilità del Pokémon famoso per appisolarsi nel percorso 12 di Kanto permette di “eliminare i tasselli in basso“. Anche l’evento di Snorlax sarà disponibile dal 30 giugno al 14 luglio.

Pokémon Café Snorlax
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti