1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sandaconda Gigamax: disponibile la distribuzione italiana da GameStopZing

È disponibile la distribuzione del Dynacristallo di Sandaconda Gigamax, in esclusiva da GameStopZing per gli iscritti al programma GSZ+.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Per festeggiare l’uscita della nuova espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale, i giocatori possono ricevere gratuitamente un Dynacristallo per sbloccare uno speciale raid e sfidare Sandaconda Gigamax in Pokémon Spada e Scudo.

I codici seriali sono disponibili esclusivamente da GameStopZing, sia online che in negozio, dal 18 giugno al 18 luglio e fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto).

Per poter ricevere il codice online bisognerà semplicemente essere registrati sul sito di GameStopZing e aver confermato il proprio indirizzo email. In questo modo sarete iscritti gratuitamente al programma GSZ+ e potrete accedere a questa e tutte le future distribuzioni, nonché ad altri esclusivi vantaggi. Per evitare problemi con la ricezione, è fondamentale che la mail che inserirete nella pagina di richiesta del codice coincida con quella del proprio account GameStopZing e che all’interno del profilo siano aggiornati i consensi marketing.

Sandaconda Gigamax

Sandaconda Gigamax sarà disponibile nel raid della Torre Diroccata al livello 40. Conoscerà le mosse Battiterra, Schiacciacorpo, Arrotola e Frana. Si potrà affrontare il Raid Dynamax tutte le volte che si vuole finché non si vince o fino alla mezzanotte del giorno in cui è stato usato il Dynacristallo.

Il codice seriale sarà inviato all’indirizzo email indicato in breve tempo. Una volta ricevuto, potrete utilizzarlo entro il 31 ottobre 2021 selezionando la funzionalità Dono Segreto dal menu principale di Pokémon Spada e Scudo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti