1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament arriva a Times Square da Dave & Buster’s!

Pokkén Tournament versione arcade arriva in esclusiva a New York, nel Dave & Buster’s di Times Square, la prossima settimana.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tutti i fortunati appassionati che saranno nella zona di New York la prossima settimana, avranno l’opportunità di provare in esclusiva l’arcade di Pokkén Tournament. Come è stato annunciato su Twitter, infatti, Dave & Buster’s offrirà una demo giocabile gratuitamente nel suo locale con sede a Times Square.

 dave buster pokken twitterIl post di Dave & Busters su Twitter riguardo Pokkén Tournament.

Dopo il precedente articolo riguardo la possibile e imminente uscita di questo gioco in America in “versione test“, Pokkén Tournament, il gioco di combattimento Pokémon ispirato alla storica e intramontabile serie di Tekken, farà finalmente il suo debutto negli Stati Uniti dalla prossima settimana proprio da Dave & Buster’s, famosissima e ampia catena americana di ristoranti dedicati anche ai videogiochi arcade.

Pokkén Tournament - logoIl logo di Pokkén Tournament.

Sebbene la catena abbia già rilasciato questa estate Tekken 7, di Namco Bandai, in tutte le sue sedi a livello nazionale, Pokkén Tournament sarà inizialmente disponibile solo nella filiale di Times Square. Infatti, nel Tweet non è stato ancora specificato se e quando il videogioco sarà disponibile negli altri locali Dave & Buster’s in America, anche se molto probabilmente non tarderà ad apparire nelle altre sedi di tutto il paese.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arcade New York Nintendo Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti