1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’aggiornamento di Pokémon HOME: in regalo Squirtle e Bulbasaur con fattore Gigamax

Oggi è stato rilasciato l’update 1.4.0 per l’applicazione Pokémon HOME, grazie al quale sarà possibile ottenere un Bulbasaur e uno Squirtle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon HOME, l’applicazione che permette di trasferire i Pokémon da un titolo all’altro, ha finalmente ricevuto un nuovo aggiornamento: infatti grazie a esso sarà possibile ricevere in regalo uno Squirtle e un Bulbasaur con il fattore Gigamax.

L’update 1.4.0 è stato rilasciato sia per dispositivi iOS, sia per dispositivi Android. Per poter ottenere i primi due Starter di prima generazione basterà – dopo aver scaricato l’aggiornamento – andare sull’icona Dono Segreto nell’app. Inoltre gli stessi mostriciattoli saranno ottenibili anche su Pokémon Spada e Scudo, con le medesime caratteristiche: ovviamente, anche in tale caso, dovrete sempre andare sull’omonima iconcina presente nel menu di gioco.

Bulbasaur e Squirtle saranno disponibili fino al 30 giugno alle ore 01:59 italiane, su Pokémon HOME. Per quanto riguarda i titoli di ottava generazione, non vi sarà alcun limite di tempo per poterli ottenere. Vi consigliamo di scaricare subito l’update così da poter ottenere questo bel regalo, se non lo avete ancora fatto. Infine vi ricordiamo anche che sarà possibile ottenere un codice seriale da GameStopZing con il quale ottenere un Sandaconda Gigamax, sempre sugli stessi titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti