1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sobble porta nuovi ordini in Pokémon Café Mix

Sobble è tornato a fare capolino in Pokémon Café Mix, portando con sé quindici vivaci livelli aggiuntivi tutti da gustare.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Prosegue l’ondata di ritorno di affezionati clienti in Pokémon Café Mix: mentre, infatti, il frequentato locale saluta un premuroso Chansey, il timido e introverso Sobble ha vinto nuovamente la sua connaturata ritrosia e si è presentato per l’ennesima volta al bancone del bistrot al fine di soddisfare il suo palato con le sfiziose creazioni culinarie di Lia e di tutta la sua valente brigata di creature tascabili!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, il Pokémon Acquacertola ha iniziato a prendere posto tra i tavolini della caffetteria a partire dalle ore 8:00 di questo mercoledì 16 giugno e animerà le ordinazioni del puzzle game per Nintendo Switch e dispositivi mobili fino alle 7:59 del prossimo mercoledì 30 giugno. Questa è la terza volta che Sobble fa la sua apparizione come ospite speciale, dopo l’evento di esordio a lui dedicato dello scorso 15 luglio 2020 e in seguito a un primo ritorno in compagnia degli altri due mostriciattoli iniziali di Galar Grookey e Scorbunny datato il passato 4 gennaio 2021.

Sobble evento speciale

Allora come ora, i giocatori saranno chiamati ad appagare l’appetito della creatura tascabile di ottava generazione e tirargli in questo modo su il morale: costruendo un solido legame di amicizia, gli Allenatori-chef potranno aggregarlo al proprio staff (se non lo avessero fatto nelle precedenti edizioni) o potenziare le sue capacità in cucina grazie all’Abilità che gli consente di eliminare i tasselli in basso.

Sobble

In questa impresa, peraltro, si potranno sfruttare i nuovi livelli ordinari rilasciati nella presente mattinata. Cimentandosi nei 15 ordini inediti, che portano il numero complessivo delle preparazioni da 1095 a 1110, i giocatori avranno modo di confrontarsi con sempre più articolate lavorazioni al fine di sfornare delle prelibate leccornie.

Non resta, dunque, che preparare pentole e padelle e accendere i fornelli: Sobble attende con trepidazione di assaggiare i sapori che lo hanno conquistato nelle sue precedenti visite!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon Café ReMix Sobble

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti