1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la nuova gara online “Le regole del gioco” in Pokémon Spada e Scudo

È stata annunciata su Pokémon Spada e Scudo la gara online “Le regole del gioco”, una nuova competizione di Lotte in Singolo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È in arrivo su Pokémon Spada e Scudo una nuova gara online chiamata “Le regole del gioco“, in cui si potranno mettere alla prova le proprie capacità nelle Lotte in Singolo. Le iscrizioni possono essere effettuate dalle 07:00 del 3 giugno 2021 fino alle 01:59 del 18 giugno 2021. La competizione invece durerà dalle 2:00 del 18 giugno 2021 fino alle 01:59 del 21 giugno 2021. È inoltre prevista una ricompensa di partecipazione, pari a 50 Punti Lotta.

A differenza delle regole della serie 9, nella gara “Le regole del gioco” sono ammessi Pokémon uguali e strumenti uguali nella stessa squadra, ma non i Pokémon leggendari (anche quelli ammessi in gare precedenti, come Urshifu e Silvally). Nello specifico, sono ammessi i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 380 e da 383 a 397, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 099 e da 102 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 196. Sono inoltre ammessi i seguenti Pokémon: Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne e Primarina. Ciascun Pokémon nella propria Squadra Lotta deve possedere il simbolo di Galar o il simbolo del regolamento delle lotte.

Lotta Pokémon Spada Scudo

Per iscriversi, occorre avviare il menu principale in Pokémon Spada o Scudo, selezionare “VS“, scegliere “Stadio Lotta“, selezionare “Gare Online” e infine scegliere “Cerca una Gara Ufficiale“. Dopo il termine della gara, si potrà controllare la propria posizione in classifica seguendo la stessa procedura adottata per l’iscrizione. Per ricevere i 50 Punti Lotta previsti come premio di partecipazione, basterà (dopo la fine della competizione) aprire il menu principale, selezionare “Dono Segreto“, scegliere “Ricevi un Dono Segreto” e infine selezionare “Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Gara Online Nintendo Switch Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti