1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un nuovo Pacco gratuito contenente un biglietto Raid da remoto su Pokémon GO

Per un periodo di tempo limitato, su Pokémon GO sarà possibile riscattare un Pacco evento che contiene anche un Biglietto raid da remoto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Tutti gli Allenatori di Pokémon GO potranno riscattare, all’interno del negozio, un nuovo Pacco gratuito dalle 6:00 del 31 maggio fino alle 6:00 del 7 giugno. Questo metterà a disposizione oggetti interessanti che possono essere utili sempre, ma in particolare in questo periodo ricco di eventi per l’arrivo dell’estate, scoperte speciali e tanto altro.

Il Pacco contiene 15 Ultraball, 15 Baccananas e un biglietto Raid da remoto, che permette di partecipare ai Raid anche se non si è dove essi hanno luogo. Così come per questo rilascio, tutti gli annunci che riguardano il gioco per dispositivi mobili vengono pubblicati sul sito ufficiale di Pokémon GO.

Siamo vicini a due eventi molto importanti, annunciati di recente. Il primo è il Community Day del mese di giugno, che si terrà dalle 11:00 alle 17:00 del giorno 6 del medesimo mese. Il secondo è l’evento estivo annunciato ultimamente da Niantic, la nuova stagione della scoperta, che durerà fino al 1° settembre 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti