1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap nasconde un easter egg dell’ultimo film Pokémon

Il titolo spin-off New Pokémon Snap nasconde un piccolo easter egg sull’ultimo film Pokémon: I segreti della giungla, in uscita qui nel 2021.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un piccolo easter egg sta stimolando la curiosità dei giocatori di New Pokémon Snap, lo spin-off uscito su Nintendo Switch un paio di giorni fa, incentrato sulla fotografia dei mostriciattoli tascabili. Sembra che all’interno del laboratorio siano presenti delle foto di località del mondo Pokémon attualmente sconosciute: alcuni utenti hanno ricollegato gli edifici a quelli presenti in nell’ultimo film Pokémon Coco, in italiano Pokémon – I segreti della giungla e in arrivo nel 2021. Si tratterebbe dunque di concept art dello stesso.

L’edificio blu è stato associato a quello del “team malvagio” del nuovo film Pokémon Coco o comunque molto simile a quello. In una delle schermate di caricamento del gioco è anche possibile leggere la seguente dicitura che conferma si tratti di una regione diversa da Lentil:

“Nel laboratorio si possono osservare fotografie di paesaggi scattate da Rita. Non sembrano foto di Lentil, ma non è chiaro dove siano state scattate esattamente.”

Avevate notato questo easter egg nascosto in New Pokémon Snap?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti