1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap, le recensioni svelano nuove informazioni sul gioco

Con il recente rilascio di New Pokémon Snap, un famoso utente Twitter ha condiviso con i fan alcune nuove informazioni sul titolo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

New Pokémon Snap è stato da poco rilasciato e il famoso utente Twitter PokéXperto ha condiviso alcune nuove informazioni, tratte dalle numerose recensioni pubblicate di recente. Una notizia interessante è quella della durata del gioco che secondo l’utente, sarà compresa tra le 6 e le 8 ore.

Una caratteristica importante del nuovo titolo sarà un sistema di missioni secondarie. In particolare, un personaggio potrebbe chiedere al giocatore di scattare una foto di un Pokémon raro oppure di un luogo specifico. Secondo il tweet, inoltre, queste missioni secondarie forniranno come ricompense alcuni elementi per il fotoritocco.

In New Pokémon Snap, ci sono anche diversi “Livelli di Esplorazione“. Si tratta di un valore attribuito al giocatore e specifico di ogni percorso che è aumentabile collezionando quante più foto possibili con la valutazione “Diamante“. Innalzando questo Livello è possibile incontrare creature sempre più rare. Per sbloccare nuove aree della regione di Lentil, occorre raggiungere un certo Livello di Esplorazione nelle aree di partenza. A volte, però, nuove zone saranno disponibili eseguendo un’azione specifica su un Pokémon lungo un percorso. Il Livello può essere scelto, una volta sbloccato, all’inizio dell’esplorazione. Si potrà inoltre sempre giocare il Livello 1 nonostante si abbiano disponibili gradi di esplorazione maggiori.

Nelle fasi avanzate del gioco, sarà inoltre possibile aumentare la velocità della navicella NEO-UNO, funzione che sarà utile nell’esplorazione dei Livelli più avanzati. Tra le nuove informazioni rilasciate su New Pokémon Snap, PokéXperto ha condiviso alcune foto tratte dal gioco in cui si può notare la presenza di un nuovo Pokémon misterioso: Shaymin.

pokémon-snap-nuove-informazioni-shaymin
Le immagini pubblicate su Twitter in cui si può intravedere Shaymin.

Mentre si prosegue nelle proprie ricerche, i giocatori potrebbero anche imbattersi in alcuni Pokémon e piante che emettono un tenue bagliore. Si tratta dello strano fenomeno Lumina, collegato probabilmente a un Pokémon raro e su cui il giocatore deve scoprire maggiori informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
New Pokémon Snap Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti