1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Non ci sono Pokémon cromatici in New Pokémon Snap

Due dataminer hanno rivelato tramite Twitter che all’interno di New Pokémon Snap non è possibile imbattersi in Pokémon cromatici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Brutte notizie per i fan dei mostriciattoli più rari e desiderati dei giochi Pokémon! New Pokémon Snap non prevede apparizioni di Pokémon cromatici. Due dataminer hanno infatti rivelato tramite Twitter l’elenco completo delle creature tascabili in cui il giocatore può imbattersi durante l’esplorazione della regione di Lentil. All’interno di questa lista, estremamente ristretta in rapporto a quella dei Pokémon attualmente esistenti, sono escluse anche le varianti cromatiche.

Nell’immagine caricata su Twitter, spiccano Pokémon iniziali come l’amatissimo Charizard e il possente Venusaur, oltre che leggendari come Mew, Lugia e Ho-Oh. Ma, sfortunatamente, non c’è nessuna creatura tascabile cromatica all’orizzonte. I dataminer ci invitano però a non perdere la speranza: i Pokémon cromatici potrebbero infatti fare la loro apparizione in un futuro aggiornamento di New Pokémon Snap. Nel frattempo, i giocatori potranno consolarsi ammirando i 20 motivi delle ali di Vivillon e le 7 versioni della Forma Nucleo di Minior. Vivillon e Minior non avranno la stessa rarità dei Pokémon cromatici, ma conservano ugualmente un certo fascino!

vivillon bouffalant dodrio new pokémon snap

New Pokémon Snap, in arrivo su Nintendo Switch il 30 aprile 2021, ha già raccolto numerosi pareri positivi da parte della critica. Le principali testate giornalistiche videoludiche ne hanno infatti lodato la grafica curatissima, l’ambientazione mozzafiato e la possibilità di ammirare silenziosamente le diverse specie nei loro habitat naturali. Mettete da parte la tristezza per l’assenza dei Pokémon cromatici: lo sfavillante universo di New Pokémon Snap vi aspetta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kaphotics SciresM
New Pokémon Snap Pokémon cromatici

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti