1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Record in Pokémon GO, un giocatore difende una Palestra per 1332 giorni

Non appena pubblicato il suo record, il giocatore di Pokémon GO perde la palestra difesa per 1332 giorni a causa di un cheater.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Un giocatore di Pokémon GO ha stabilito un incredibile record: con il suo Ninetales, è riuscito a difendere una Palestra per 1332 giorni, ben 3 anni e mezzo. Purtroppo, appena un’ora dopo aver mostrato il suo risultato online, l’utente di Reddit BootsMade4Walking ha perso la sua Palestra a causa di un cheater.

palestra record Pokémon GO

BootsMade4Walking ha pubblicato su Reddit uno screenshot della Palestra detenuta dal suo Ninetales censurandone la posizione e il suo nickname per proteggerla. Nonostante gli sforzi, la località sullo sfondo è stata riconosciuta e uno spoofer è riuscito a conquistarla, interrompendo il record a 1332 giorni. Lo spoofing è l’attività che contraddistingue quegli utenti che, modificando il proprio GPS con delle apposite applicazioni, riescono a catturare Pokémon, partecipare a Raid e conquistare Palestre comodamente da casa.

Dopo l’inganno, l’utente di Reddit ha rivelato il segreto dietro il suo straordinario record. La Palestra si trova nello stato del Montana, con precisione sul Blue Mountain Observatory, su di una montagna a quasi 2000 metri d’altezza. “Ero lassù a lavorare alla torre antincendio adiacente all’osservatorio quando Lolo stava andando a fuoco nel 2017”, spiega BootsMade4Walking.

L’utente non ha preso troppo male la sua sconfitta, dato che è riuscito nel suo intento: l’obiettivo era quello di totalizzare almeno 1331 giorni per il possesso della Palestra. Infatti, 1331 è il numero legato all’evento NL1331 di Ingress, titolo precedente di Niantic, a cui BootsMade4Walking afferma di giocare più spesso. Come sappiamo, Pokémon GO sfrutta la rete dei portali di Ingress: in origine, quella lontana Palestra era stata richiesta proprio da un giocatore di Ingress e, per quanto si sa, solo tre utenti di entrambi i giochi sono riusciti ad arrivare fin lì. BootsMade4Walking ha sicuramente raggiunto un traguardo da record: chissà quanto ci vorrà prima che un altro giocatore di Pokémon GO riesca a superare questa impresa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Ninetales Pokémon GO Record

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti