1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo in arrivo nel 2021?

Un presunto leaker anonimo, dopo aver correttamente predetto l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente prima dell’annuncio, specula su un possibile terzo DLC di Pokémon Spada e Scudo

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Un nuovo rumor sulla presenza di un nuovo DLC per Pokémon Spada e Scudo, apparso su 4Chan il 22 febbraio 2020 e recentemente riscoperto, sta mandando in subbuglio l’intera community Pokémon: il presunto leaker ha, in primo luogo, correttamente predetto l’uscita di un “remake semplice, che non rimpiazza Pokémon Spada e Scudo, contenente il Pokédex di Sinnoh e altri 100 Pokémon”, una descrizione particolarmente aderente a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Un assunto particolarmente difficile da indovinare, poiché la grande maggioranza dei fan si sarebbe aspettata un gioco che utilizzasse lo stesso stile di Pokémon Spada e Scudo e che lo “rimpiazzasse” come capitolo della serie principale di riferimento: un dato sicuramente a favore della credibilità del post.

Subito dopo, l’utente dichiara l’informazione che tanto sta facendo discutere: l’arrivo, nel 2021, di un nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo che introduca tutti i mostriciattoli attualmente mancanti ai giochi di ottava generazione, oltre a tre nuove creature misteriose.

Pokémon leak nuovo DLC

Infine, il rumor aggiunge alle informazioni un misterioso Project Kingin, previsto nel 2022: che si tratti del nome in codice di Leggende Pokémon: Arceus, in uscita proprio all’inizio del prossimo anno, che proseguirebbe la tradizione di Game Freak di attribuire denominazioni provvisorie ai propri lavori in uscita?

Vi ricordiamo di prendere il leak con le pinze: nonostante gli elementi a favore della credibilità dell’informatore, è sicuramente possibile che si tratti di uno dei tanti burloni che popolano 4chan. Nel caso in cui si trattasse di una reale fuga di notizie, si tratterebbe dell’ennesimo caso che interessa Game Freak: un fenomeno al quale la casa giapponese sembra non riuscire a porre adeguatamente rimedio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 4chan
DLC pass di espansione Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti