1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ora è possibile visitare la regione di New Pokémon Snap nel sito ufficiale

La regione di Lentil, dove sarà ambientato New Pokémon Snap, può essere già visitata attraverso video e anche foto nel sito ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il lancio di New Pokémon Snap è ormai alle porte, e dopo il trailer rilasciato nelle ultime ore è stato anche creato un sito ufficiale dove è possibile fare un tour preliminare della nuova regione di Lentil. L’annuncio è stato fatto dall’account Twitter di Nintendo of America, che ha ricevuto subito diverse reazioni positive.

Il sito, completamente in lingua inglese, presenta inizialmente la mappa interattiva della regione di Lentil, con un punto di interesse segnalato per ognuna delle zone esplorabili, dalla giungla al deserto. Una volta cliccata una zona, ci sarà un breve trailer di presentazione della stessa, dopodiché saranno accessibili quattro brevi video che mostreranno momenti di gameplay in cui è immortalato qualche curioso evento riguardante i Pokémon del luogo. Per ogni zona è poi presente una cornice con cui abbellire una nostra foto, che possiamo caricare o scattare al momento.

Lentil, la regione di New Pokémon Snap

Non ci resta che attendere il 30 aprile per provare New Pokémon Snap ed esplorare la nuova regione di Lentil, pronta per accogliere gli allenatori e le loro macchine fotografiche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti