1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Campione della Lega Pokémon usando solo Magikarp!

Un ragazzo giapponese ha battuto la Lega di Hoenn utilizzando soltanto Magikarp!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Magikarp è considerato dalla maggior parte dei fan della serie come il Pokémon peggiore tra quelli presenti nel Pokédex. Citando il Pokédex di Pokémon X: “La sua forza e velocità sono praticamente nulle. Si può tranquillamente definire il più debole e patetico Pokémon del mondo.”

 

 

Sembrerebbe incredibile, ma un ragazzo giapponese è riuscito nell’impresa di battere la Lega Pokémon di Hoenn utilizzando unicamente un Magikarp Cromatico al livello 83 in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

L’autore dell’impresa è l’utente di Twitter Nanako Official, che ha documentato gli ultimi momenti della sua lotta contro il Campione Rocco e l’entrata nella Sala d’Onore con alcune immagini contenute in tre tweet (1, 2, 3). Il secondo tweet ha ottenuto più di 20.000 retweet ed è stato aggiunto ai preferiti da più di 19.000 utenti.

 

Come scritto in uno dei suoi tweet, Nanako dice di aver impiegato circa 20 ore per completare la Lega e dichiara che il suo Magikarp Cromatico non è cheat. Di seguito due foto che mostrano le statistiche del suo Magikarp, che ha rinominato scherzosamente “Bangohan” (“cena” in giapponese).

 

Che sia il momento di rivalutare un po’ il povero Magikarp? Viene considerato il Pokémon più debole, anche se a detenere le statistiche base totali più basse è Sunkern: 150 contro le 200 di Magikarp!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti