1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile su Pokémon GO il nuovo pacco gratuito con un biglietto raid da remoto

A partire da questa settimana sarà riscattabile un altro pacco evento su Pokémon GO con diversi oggetti, tra cui un biglietto raid da remoto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Anche questa settimana Pokémon GO rende fruibile un pacco evento gratuito contenente diversi oggetti, fra cui il tanto agognato biglietto raid da remoto, ricercato da molti giocatori nell’ultimo periodo.

Per ottenerlo basterà recarsi sul gioco mobile e in seguito accedere al negozio virtuale dove, insieme al pacco gratuito giornaliero, sarà presente anche il prezioso pacco evento color celeste. Al suo interno si troveranno gli strumenti del mestiere di ogni Allenatore che si rispetti, permettendo a tutti di catturare sempre più Pokémon:

  • 10 Ultra Ball
  • 15 Poké Ball
  • 1 biglietto raid da remoto
Pacco evento che, su Pokémon GO, permette di ottenere un biglietto raid da remoto.

Il pacco sarà disponibile sul negozio per l’intera settimana fino al lunedì della prossima, giorno in cui verrà sostituito da un altro pacchetto. Avete quindi tempo fino al 26 aprile alle ore 6:00 per riscattare il regalo e aggiungere alla vostra borsa uno scintillante biglietto raid da remoto, che vi permetterà di combattere nei raid a fianco di Allenatori provenienti da tutte le parti del mondo, qualunque sia la distanza.

Appunto fondamentale da tenere a mente per tutti gli appassionati di Pokémon GO è che la capienza massima della borsa per questo biglietto raid speciale è di 3 unità, quindi non sarete in grado di ottenere il vostro premio se avrete occupato tutto lo spazio necessario. Data la frequenza con cui Niantic sta rilasciando questi pacchetti evento, è importante combattere nei raid da remoto almeno una volta a settimana, in modo da liberare la borsa e permettervi di riscuotere il suddetto regalo.

In queste settimane poter partecipare a raid da remoto è diventato sempre più rilevante per i giocatori, data la presenza nei raid a cinque stelle di Landorus Forma Totem o in vista anche della giornata degli amici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti