1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile in Europa il Tema di Slowpoke per Nintendo 3DS e 2DS!

Nintendo ha finalmente rilasciato in Europa il buffo Tema di Slowpoke per il Menu Home delle console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS!     Il tema ha come protagonisti degli Slowpoke ed uno Shellder che, assorti nei loro pensieri, si crogiolano al Sole di una spiaggia tropicale. Tutte le cartelle, raffiguranti un volto del Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha finalmente rilasciato in Europa il buffo Tema di Slowpoke per il Menu Home delle console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS!

 

 

Il tema ha come protagonisti degli Slowpoke ed uno Shellder che, assorti nei loro pensieri, si crogiolano al Sole di una spiaggia tropicale. Tutte le cartelle, raffiguranti un volto del Pokémon Ronfone sullo schermo inferiore, sono visualizzate di color rosa su quello superiore. Il tema presenta anche una rilassante colonna sonora tratta dalla famosa canzone estiva. Ad aggiungere un tocco di classe al tema ci pensa l’effetto sonoro che riproduce lo sbadiglio “Yan” del mostriciattolo Acqua/Psico. Di seguito il video di presentazione giapponese del Tema:

Il tema può essere acquistato dal Negozio di Temi per 1.99€ sulle console europee. Vi ricordiamo che i Temi per il Menu Home della console sono stati introdotti lo scorso mese dall’aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

Ringraziamo filb.de per l’immagine del tema!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Nintendo 3DS Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti