1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME non supporterà più alcuni smartphone Android e iPhone

Pokémon HOME smetterà di funzionare su una versione di Android, altre di iOS e iPhone, interrompendo il supporto sui dispositivi vecchi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Delle novità stanno per arrivare sulla versione per smartphone di Pokémon HOME. Infatti, l’applicazione smetterà di funzionare su alcuni telefoni e versioni di iPhone e su Android 5, perciò i giocatori che vorranno conservare i propri dati e i mostriciattoli conservati su Pokémon HOME dovranno effettuare un aggiornamento.

Se non sarà possibile aggiornare la propria versione di Android 5 o iPhone 5s e 6 Pokémon HOME non potrà più essere utilizzato. Inoltre, a questi si aggiungono iOS 9, 10 e 11 che non saranno più supportati dall’applicazione. In caso di cambiamento del proprio dispositivo, è necessario trasferire i propri dati su un account Nintendo in modo da non perdere definitivamente i propri dati. In seguito all’aggiornamento, l’applicazione potrebbe non funzionare per un breve periodo di tempo sui nuovi dispositivi, ma tornerà utilizzabile poco dopo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
Android iOS Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti