1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La colonna sonora di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sbarca in Italia su iTunes!

The Pokémon Company International ha appena rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sull’iTunes Store europeo e nordamericano. I fan potranno riascoltare tutte le le splendide musiche della regione di Hoenn e rivivere così i momenti più belli di questi amatissimi remake! L’album, chiamato Pokémon Omega Ruby & Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena rilasciato la colonna sonora di Pokémon Versione Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sull’iTunes Store europeo e nordamericano. I fan potranno riascoltare tutte le le splendide musiche della regione di Hoenn e rivivere così i momenti più belli di questi amatissimi remake!

L’album, chiamato Pokémon Omega Ruby & Pokémon Alpha Sapphire: Super Music Collection, contiene ben 157 brani in altissima qualità audio provenienti dai giochi e 3 musiche bonus chiamate Carnival Ludicolo Musical, Trick Master ~ Tricky Remix e Appeal☆Love. Lo colonna sonora è stata realizzata da Junichi Masuda, Gō Ichinose, Shota Kageyama, Hideaki Kuroda, Minako Adachi, Morikazu Aoki e Hitomi Sato.

L’Album è disponibile al prezzo di 8,99 €, per acquistare o visualizzare l’album sull’iTunes Store clicca qui.

iTunes Store è il negozio di musica digitale disponibile sui sistemi operativi Apple e Microsoft e sui dispositivi iOS come iPod, iPhone e iPad.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti