1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva la prima giornata degli amici in Pokémon GO dedicata ai tipi Erba

Pokémon GO è pronto a dare forma al nuovo evento chiamato “giornata degli amici”, e questa volta sarà dedicato ai tipo Erba.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come era stato annunciato da Niantic arrivano ufficialmente le prime informazioni riguardo la prima giornata degli amici in Pokémon GO. Con questo nuovo evento si vuole celebrare non soltanto l’amicizia tra Allenatori e Pokémon, ma anche alcuni tipi specifici di creature.

Dalle 11:00 alle 14:00 del 24 aprile 2021, avrà luogo in Pokémon GO la prima giornata degli amici, un evento completamente nuovo per celebrare l’amicizia tra giocatori. Questa prima giornata dell’amicizia sarà dedicata ai tipi Erba e inoltre sarà possibile guadagnare tantissimi Punti Esperienza, ma scopriamo tutti i dettagli:

  • Diversi Pokémon di tipo Erba appariranno più spesso allo stato selvatico.
  • Sarà disponibile una sfida di collezione dedicata all’evento, e completandola prima che l’evento termini si potranno ottenere 175.000 Punti Esperienza.
Pokémon GO Italia

La mappa di gioco sarà invasa da tantissimi coriandoli verdi per celebrare i Pokémon di tipo Erba. Non sarebbe però un vero evento dedicato all’amicizia se non ci fossero anche dei bonus dedicati a essa:

  • Si avrà più probabilità di ricevere Pokémon fortunati completando uno scambio con un amico. Questo bonus sarà attivo fino alle 17:00 del giorno dell’evento.
  • La distanza degli scambi verrà aumentata a 40 km.
  • Sarà attivo un bonus per triplicare i Punti Esperienza da cattura.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà tre ore.
  • Le esche attivate durante l’evento dureranno tre ore.

La giornata degli amici in Pokémon GO è davvero un evento breve, ma imperdibile, ricordate di condividere con l’hashtag #PokemonGOfriend i vostri scatti migliori sui social.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
erba Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti