1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Serperior, Emboar e Samurott verranno distribuiti tramite codice seriale in Giappone!

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha annunciato una distribuzione via codice seriale di Serperior, Emboar e Samurott, gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Unima. I tre Pokémon saranno caratterizzati da un’abilità nascosta! Tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno ottenere i codici […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha annunciato una distribuzione via codice seriale di Serperior, Emboar e Samurott, gli stadi evolutivi finali dei Pokémon iniziali di Unima. I tre Pokémon saranno caratterizzati da un’abilità nascosta!

Tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno ottenere i codici seriali guardando le puntate #63 e #64 di Pokémon Get☆TV od acquistando il numero di febbraio 2015 della rivista nipponica CoroCoro.

Il codice seriale di Serperior, che sarà rivelato durante la puntata #63 di Pokémon Get☆TV (in onda il 25 dicembre) si potrà riscattare nel periodo compreso fra il 9 gennaio ed il 30 novembre. Il Pokémon Regale (livello 50) avrà l’abilità nascosta Inversione e le mosse Verdebufera, Riguardo, Strizzata e Gigassorbimento.

Il codice seriale di Emboar, che sarà rivelato durante la puntata #64 di Pokémon Get☆TV (in onda l’11 gennaio) si potrà riscattare nel periodo compreso fra il 16 gennaio ed il 30 novembre. Il Pokémon Suincendio (livello 50) avrà l’abilità nascosta Temerarietà e le mosse Fuococarica, Riguardo, Zuccata e Riduttore.

Il codice seriale di Samurott, che sarà rivelato dal numero di febbraio della rivista CoroCoro (rilascio previsto per 15 gennaio) si potrà riscattare nel periodo compreso fra il 16 gennaio ed il 30 novembre. Il Pokémon Dignità (livello 50) avrà l’abilità nascosta Guscioscudo e le mosse Conchilama, Riguardo, Confidenza ed Idropompa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti