1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il mistero della porta chiusa a Verdeazzupoli: le basi segrete della GameFreak!

Chi non si è mai chiesto cosa ci fosse dietro alla misteriosa porta rossa all’interno della casa dell’anziano signore di Verdeazzupoli, inevitabilmente collegata con le basi segrete? Il quesito trova finalmente una risposta: niente poco di meno che le basi segrete di Juinichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto! Per molti, un sogno che diventa […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Chi non si è mai chiesto cosa ci fosse dietro alla misteriosa porta rossa all’interno della casa dell’anziano signore di Verdeazzupoli, inevitabilmente collegata con le basi segrete?

Il quesito trova finalmente una risposta: niente poco di meno che le basi segrete di Juinichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto!

Per molti, un sogno che diventa realtà. Compreso per quel signore anziano. 

Per sbloccarle sarà necessario scansionare i QR Code presenti all’interno del primo volume del manuale “Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Guida Ufficiale alla Storia” .

Masuda è rappresentato dall’avatar di un Chitarrista, Ohmori da quello di un Ninja ed infine Morimoto da un Fantallenatore. Tutti, inoltre, hanno inoltre 500 bandiere, e Morimoto è l’unico dei tre ad utilizzare una copia di gioco di Zaffiro Alpha. Un possibile indizio sui loro giochi e leggendari preferiti?

Inquadra i QR Code con la fotocamera del tuo Nintendo 3DS per sbloccare le Suer Basi Segrete!

All’interno delle basi segrete, come sempre, ci sarà anche la possibilità di ricevere regali (principalmente una Bambola Regice ed altri oggetti casuali come i Tappeti), di aggiungere agli amici i tre sviluppatori Game Freak ed infine di sfidarli.

Di seguito le squadre che sarà possibile incontrare:

Junichi Masuda: Pikachu Rock Star Lv. 50 Pikachu Scienziata Lv. 50 Pikachu Damigella Lv. 50

Shigeru Ohmori: Haryama Lv. 50

Shigeki Morimoto: Haryama Lv. 50, Milotic Lv. 50 e MegaAltaria Lv. 50

La (buia) Base Segreta di Junichi Masuda e del suo Team! 

Da tenere presente che, essendo presente un’unica porta d’accesso per l’entrata di ognuna di queste tre basi (la casa a Verdeazzupoli, per l’appunto), è possibile utilizzare solo uno di quei QR Code per volta e che gli eventi di lotta ed interazione con i proprietari delle basi possono avvenire solo una volta al giorno.

Che dire, una Easter Egg molto apprezzata quella che Game Freak ha inserito all’interno di questi giochi; anche se molti di voi al momento si staranno chiedendo perché i programmatori Game Freak dovrebbero vivere nei sotterranei della casa di un povero anziano signore. E anche noi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti