1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak: il nuovo gioco Pokémon sarà basato sul gatto Virgola, sì esatto quello delle suonerie

Game Freak ha annunciato che il prossimo gioco si intitolerà “Pokémon Let’s Go, Virgola!” e ci farà giocare con il gattino più amato del web.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

A quanto sembra sono emersi in rete nuovi dettagli sul prossimo gioco Pokémon che ci farà compagnia prima dell’arrivo della nona generazione. La sorpresa riguarda soprattutto gli amanti dei mici perché il famoso e dolcissimo gatto Virgola sarà il protagonista di questa nuova avventura.

Ebbene sì, a quanto sembra Virgola ritornerà a grande richiesta nel prossimo gioco Pokémon che per meccaniche e ispirazione ricalcherà la serie Pokémon Let’s Go, ma alcune meccaniche saranno tutte nuove e inedite per la serie e faranno sicuramente felici i giocatori:

  • Virgola sarà l’unico Pokémon iniziale
  • Tutti i Pokémon selvatici saranno varianti di Virgola
  • Le MT e le MN potranno essere acquistate mandando un messaggino al numero 48248
  • Le mosse conosciute da Virgola saranno Azione e Canto
  • Naturalmente tutta l’avventura sarà ambientata a Kanto

Non ci resta che aspettare e incrociare le dita nella speranza che anche questo gioco sia un capolavoro immenso come Pokémon Let’s Go, Pikachu e Eevee!, nell’attesa vi invitiamo a unirvi a noi mentre contempliamo le migliori foto di gattini presenti su Instagram. Perché i Pokémon sono superati, adesso è il tempo dei gattini!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti