1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Team Break conquista Pasio per un giorno

Il 1° aprile è il giorno del Team Break: malgrado questa sia una giornata dedicata alle burle, l’organizzazione non scherza affatto!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questo giovedì 1 aprile, giorno tradizionalmente dedicato alle prese in giro e alle burle, una losca organizzazione di criminali mascherati ha preparato un tiro mancino da manuale per rompere gli equilibri in Pokémon Masters EX e mettere così a frutto le proprie malvagie macchinazioni: in effetti, il Team Break è deciso più che mai a destabilizzare l’atmosfera sull’isola di Pasio e compiere in questo modo uno dei suoi sconsiderati progetti di dominio!

A partire dalle ore 8:00 di questa mattina una delegazione del gruppo di manigoldi si è presentata in massa nel Centro Pokémon di Pokémon Masters EX e ha manifestato l’intenzione di trasformarlo nel proprio covo personale. L’impresa, peraltro, sembra aver avuto successo: le Unità che popolavano abitualmente la struttura sono state cacciate via e in ogni angolo dell’edificio risuona l’aggressiva ed elettrica melodia che solitamente segnala la presenza dell’organizzazione di lestofanti.

L'1 aprile è il giorno del Team Break.

Per tutto il corso della giornata, ovunque si guardi, vi sarà un membro del Team Break pronto ad allettare i giocatori con la proposta di entrare a far parte dell’empia associazione, prospettando loro scellerati benefici e vantaggi sconclusionati. Starà all’integrità degli Allenatori resistere a tale tentazione!

Oltre a essere un’oppressiva presenza nel Centro Pokémon, il Team Break è protagonista anche delle sfide di questo 1° aprile: la squadra di programmazione DeNA, infatti, ha rilasciato una speciale campagna evento denominata nientemeno che “Buona Festa del Team Break!“.

Buona Festa del Team Break

Fino alle 7:59 di venerdì 2 aprile sarà possibile affrontare tre diverse battaglie senza costo in Punti Vitalità e a difficoltà crescente (da Normale a Molto Difficile), che consentiranno ai giocatori di confrontarsi con i membri dell’organizzazione criminale e sventare così le loro trame. Portando a termine e con successo i combattimenti si riceveranno in premio ben 300 gemme per ciascuna lotta.

Non resta, dunque, che scendere in campo: anche se l’1 aprile è per tradizione la giornata del Pesce d’aprile, il Team Break non scherza affatto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti