1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pasqua fiorirà a breve in Pokémon Masters EX

La Pasqua è alle porte e Pokémon Masters EX non si è certo fatto trovare impreparato: Vera e Artemisio sono pronti per i festeggiamenti.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Siamo entrati nella settimana di Pasqua e Pokémon Masters EX è già pronto per festeggiare come si deve tale ricorrenza: il team di sviluppo di casa DeNA ha in cantiere delle speciali avventure per celebrare questa festività primaverile insieme a tutti i suoi Allenatori e ha incaricato due formidabili personalità per stupire l’isola di Pasio con delle autentiche sorprese!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, infatti, le Unità in questione sono rappresentate da Vera e Artemisio, che si sono fatti prendere dall’atmosfera tipica della Pasqua e hanno cambiato i propri abiti e i loro tradizionali compagni sostituendoli rispettivamente con Lopunny e Togepi.

L’arrivo dei due Allenatori era trapelato qualche giorno fa nell’ultimo data mining effettuato sui dati di gioco dell’app mobile e nella tarda mattinata di giovedì 1 aprile è stato confermato dallo stesso team di Pokémon Masters EX con un post sull’account Twitter del titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili: nel tweet pubblicato, in effetti, è possibile ammirare le due sfarzose e allegre Unità festive mentre sono intente a consolare una giovanissima Allenatrice preparandole una entusiasmante caccia alle uova.

In coppia con il Pokémon Coniglio la frizzante fanciulla di Albanova formerà un formidabile duo 5 Stelle di tipo Normale e con il ruolo di Attaccante fisico, capace di sfruttare un quartetto di assalti rappresentato da Bottintesta, Pozione, Difesa X-G e Hip Hip! (mossa che incrementa la Velocità degli alleati e che aumenta l’Elusione di Lopunny o che innalza la Precisione e accresce drasticamente l’Elusione della creatura di quarta generazione se questa si è megaevoluta grazie alla propria Unimossa).

Vera festeggia la Pasqua vestendosi da graziosa coniglietta.

Dal canto suo, il Capopalestra di Austropoli costituirà con il Pokémon Pallapunte una coppia 5 Stelle di tipo Folletto e con la mansione di Aiutante, in grado di utilizzare un set di attacchi rappresentato da Metronomo, Supercolpo-G+, Pozione e Un arcobaleno di colori! (mossa che incrementa la Precisione di tutta la squadra e che ne aumenta la Difesa e la Difesa Speciale in una misura casuale che può andare da uno a tre stadi).

Anche Artemisio si è fatto conquistare dalla Pasqua.

Non resta che prepararsi, dunque, per andare a caccia di Unità come se fossero uova colorate: le campagne evento dedicate alla Pasqua saranno inaugurate in Pokémon Masters EX a partire da venerdì 2 aprile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Eventi in-game Pasqua Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti