1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile l’aggiornamento 1.2 di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Da questa mattina è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. L’aggiornamento pesa 271 blocchi nella memoria della propria console ed è necessario per continuare ad accedere alle funzionalità online di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Il software verrà aggiornato alla versione 1.2 e risolverà un particolare errore che […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da questa mattina è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. L’aggiornamento pesa 271 blocchi nella memoria della propria console ed è necessario per continuare ad accedere alle funzionalità online di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Il software verrà aggiornato alla versione 1.2 e risolverà un particolare errore che blocca il gioco quando si passa dalla schermata della Sala d’Onore al filmato finale di gioco.

Questi sono i codici QR da inquadrare con la fotocamera del Nintendo 3DS che vi indirizzeranno direttamente alla schermata di download.

L’aggiornamento verrà richiesto all’apertura del software (se è attiva la funzione SpotPass della console) oppure potrà essere scaricato manualmente dal Nintendo eShop nella sezione Novità e scegliendo, a seconda della vostra versione di gioco, rispettivamente: Pokémon Rubino Omega: Aggiornamenti o Pokémon Zaffiro Alpha: Aggiornamenti.

Una volta scaricato in alto a destra sul Touch Screen verrà segnalata la Ver. 1.2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti