1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Altre distribuzioni speciali nel Pokémon Center Tokyo: Piplup e Froakie!

In occasione del suo trasferimento ad Ikebukuro, il Pokémon Center Tokyo permetterà ai visitatori di ricevere Piplup e Froakie, due mascotte storiche del punto vendita, sulle proprie copie giapponesi di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Piplup e Froakie saranno distribuiti rispettivamente il 6 ed il 7 dicembre 2014, il […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del suo trasferimento ad Ikebukuro, il Pokémon Center Tokyo permetterà ai visitatori di ricevere Piplup e Froakie, due mascotte storiche del punto vendita, sulle proprie copie giapponesi di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Piplup e Froakie saranno distribuiti rispettivamente il 6 ed il 7 dicembre 2014, il loro Allenatore Originale (AO) sarà Hamamatsu-cho ed entrambi avranno un livello pari a 7.

 

Il Pokémon Center Mega Tokyo, che sostituirà definitivamente l’attuale Pokémon Center Tokyo dal 12 dicembre, ha già annunciato un gran numero di attività, prodotti e distribuzioni per festeggiare la sua grande apertura.

Clicca qui e qui per ulteriori dettagli!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti