1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere l’attestato segreto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

I programmatori della Game Freak hanno pensato bene di introdurre un piccolo tributo ai giochi di terza generazione. Si tratta infatti di un attestato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ora che Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono disponibili in tutto il mondo, i giocatori hanno iniziato a trasferire i propri Pokémon dalle precedenti versioni.

Spesso i primi Pokémon ad essere trasferiti sono quelli con la Natura migliore, gli IV al 31 o quelli cromatici. Perché non approfittare e rispolverare anche i vostri vecchi Pokémon rimasti nella cartuccia del GBA?

I programmatori della Game Freak hanno pensato bene di introdurre un piccolo tributo ai giochi originali di terza generazione. Si tratta infatti di un attestato che viene consegnato a chi trasferisce un qualsiasi Pokémon ottenuto in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Per ottenere l’attestato è necessario recarsi all’Hotel Alga di Porto Alghepoli. Al secondo piano troverete il Game Director della Game Freak. Se avrete in squadra un Pokémon trasferito dai giochi originali per Game Boy Advance vi verrà consegnato l’attestato che certifica la vostra ininterrotta amicizia con esso.

È possibile affiggere il certificato nella propria Base Segreta.

Sempre parlando con il Game Director potrete ottenere i certificati che attestano l’avvenuto completamento del Pokédex di Hoenn e di quello Regionale.

Come trasferire il Pokémon da Rubino, Zaffiro e Smeraldo a Rubino Omega e Zaffiro Alpha?

Per trasferire il Pokémon dai giochi di terza a quelli di sesta generazione è necessario usare in sequenza il Parco Amici, il Pokétrasporto e il Pokétrasferitore. Fatto ciò, il Pokémon dovrà essere spostato dal Pokétrasferitore alla Banca Pokémon e infine in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoenn Pokédex Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti