1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: le nuove t-shirt sono in realtà immagini stock di Adobe

Le nuove t-shirt colorate aggiunte recentemente su Pokémon GO sono state create utilizzando delle immagini prese da Adobe Stock.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Diverse novità sono sbarcate su Pokémon GO in questa stagione primaverile. Nel Negozio di personalizzazione del proprio avatar sono da poco disponibili due t-shirt inedite con un motivo variopinto. Tuttavia, Melkor Ackerman, admin della community spagnola di PokéXperto, ha notato una cosa alquanto particolare: i modelli presenti sui capi di abbigliamento sono in realtà delle immagini di Adobe Stock.

La prima t-shirt proveniente da Pokémon GO, di colore bianco, presenta un pattern colorato che è possibile trovare sul sito di Adobe Stock semplicemente digitando la parola chiave “multicolor“; discorso analogo anche per la seconda t-shirt a sfondo nero che presenta una fantasia reperibile sullo stesso sito mediante la frase chiave “color explosion“.

Sembra quindi che Niantic abbia avuto un momento di pigrizia o mancanza di creatività, preferendo acquistare una licenza per delle immagini stock piuttosto che creare dei design originali per le nuove t-shirt di Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte MelkorPxP Adobe Stock
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti