1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo Dream fornirà nuove info sui giochi Pokémon in arrivo?

I protagonisti dei remake di quarta gen. e Leggende Pokémon: Arceus si prendono la copertina di Nintendo Dream: nuove info in arrivo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Questo venerdì 19 marzo potrebbe essere una giornata estremamente importante per gli Allenatori di Pokémon: in questa data, in effetti, è stato rivelato il quinto numero del 2021 di Nintendo Dream, volume in uscita a maggio e che parrebbe contenere diversi contenuti sui prossimi titoli delle creature tascabili Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente (remake dei capitoli di quarta generazione) e Leggende Pokémon: Arceus (inedita avventura ambientata in una Sinnoh incontaminata e primordiale)!

Nella corrente mattinata la rivista specializzata nel settore videoludico e in particolar modo legata alla casa di Kyoto ha pubblicato sul suo sito web la copertina del numero in questione: come è possibile osservare di seguito, a prendersi la prima pagina sono nientemeno che i giovani talenti di Duefoglie e gli audaci esploratori incaricati di stilare il primissimo Pokédex della regione dei Tre Laghi, vale a dire i protagonisti dei titoli sopraccitati.

Nintendo Dream e Pokémon

Al momento non è dato sapere se Nintendo Dream si limiterà a riportare semplicemente le informazioni finora rilasciate tramite i canali ufficiali di Pokémon o, al contrario, divulgherà inediti e succosi dettagli circa quanto ci attenderà nelle avventure future. Considerando i precedenti, tuttavia, non è per nulla da scartare la seconda ipotesi.

In passato, in effetti, The Pokémon Company ha messo a conoscenza i propri Allenatori di alcuni aspetti dei viaggi su console per il mondo dei mostriciattoli tascabili sfruttando proprio le pagine della rivista di Nintendo Dream: esempio ne è stato la campagna di promozione e avvicinamento a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (remake dei titoli di terza generazione pubblicati nel 2014).

Leggende Pokémon Switch Pro

Non ci resta, dunque, che attendere: provvederemo a informarvi di tutte le possibili novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti