1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi dettagli su Lyris e il Capopalestra Adriano!

Durante l’Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha incontreremo Lyris. Questa ragazza dal sorriso enigmatico e dal carattere impavido viaggia per Hoenn accompagnata dal suo Whismur per compiere una missione ben precisa. Quali misteri avvolgono questo personaggio? Il Pokémon che accompagna Lyris è uno Whismur di nome Siryl. Lyris è in grado di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante l’Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha incontreremo Lyris. Questa ragazza dal sorriso enigmatico e dal carattere impavido viaggia per Hoenn accompagnata dal suo Whismur per compiere una missione ben precisa. Quali misteri avvolgono questo personaggio?

Il Pokémon che accompagna Lyris è uno Whismur di nome Siryl.

Lyris è in grado di usare la megaevoluzione. La Pietrachiave che le permette di far megaevolvere il suo Pokémon è incastonata nel Megagambale che porta alla gamba destra.

Adriano, il Capopalestra di Ceneride, è un esperto di Pokémon di tipo Acqua. Sembra inoltre che sappia qualcosa sulle leggende di Hoenn… infatti ha scoperto che la regione di Kalos, teatro delle avventure di Pokémon X e Pokémon Y, sembra avere dei legami con Hoenn! Inoltre ricomparirà nell’Episodio Delta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti