1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

SI VA NELLO SPAZIO! Tutti i dettagli sull”Episodio Delta, una inedita avventura!

È stato appena aggiornato il sito ufficiale con le nuove informazioni riguardo Lyris e l’Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre in tutta Europa. Alcune info sono state anticipate dal numero di dicembre di CoroCoro. Questo episodio inedito rivela altri aspetti del passato di Hoenn, con un salto […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato appena aggiornato il sito ufficiale con le nuove informazioni riguardo Lyris e l’Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre in tutta Europa. Alcune info sono state anticipate dal numero di dicembre di CoroCoro.

Questo episodio inedito rivela altri aspetti del passato di Hoenn, con un salto indietro di 3.000 anni che getterà luce sui misteri della megaevoluzione. Tutto avrà inizio con Lyris, una ragazza alla quale il destino ha affidato un compito ben preciso. Incontrerai nuovamente il Team Magma, il Team Idro e altre vecchie conoscenze, tra cui Rocco e il Capopalestra Adriano. Assisterai inoltre a uno scontro epico tra Rayquaza e Deoxys!

Al Centro Spaziale di Verdeazzupoli si studia lo spazio, con i suoi tanti misteri, e si sviluppano razzi da mandare in orbita. Ma incombe una minaccia sinistra. I ricercatori sembrano essere in preda al panico: hanno avvistato un meteorite in rotta di collisione con il pianeta!

Intrepido persino di fronte alla minaccia di un meteorite in rotta di collisione con il pianeta, il Team Magma/Team Idro (a seconda del gioco che hai scelto) riprende la sua attività. Sembra infatti che la Magmatenente Rossella/l’Idrotenente Alan abbia preso di mira gli Allenatori con l’intento di rubare la loro Pietrachiave, uno degli strumenti necessari per attivare la megaevoluzione dei Pokémon.

Incontrerai gli straordinari Rayquaza e Deoxys! Sembra che il Pokémon leggendario Rayquaza effettui la megaevoluzione in un modo unico, diverso dagli altri Pokémon, a causa della sua peculiare fisiologia.

Dopo aver saputo del meteorite in avvicinamento, Rocco non perde tempo e si attiva subito per proteggere la regione di Hoenn. Come riuscirà a scongiurare il disastro imminente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti