1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Beldum sarà il protagonista della giornata dell’aroma

Torna in Pokémon GO la giornata dell’aroma e questa volta i protagonisti saranno i Pokémon di tipo Psico e Acciaio, in particolare Beldum.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Torna in Pokémon GO la giornata dell’aroma, un evento in cui diversi mostriciattoli verranno attratti dall’aroma nel corso dell’evento, e nel mese di marzo il grande protagonista sarà Beldum. Insieme al Pokémon Ferrosfera, anche alcune creature di tipo Psico e Acciaio verranno attratte dall’aroma.

Dalle 11:00 alle 17:00 di domenica 14 marzo 2021, andrà in scena in Pokémon GO la giornata dell’aroma dedicata a Beldum e ai tipi Psico e Acciaio. I più fortunati potranno incontrare anche Beldum nella sua forma cromatica, e facendo evolvere Metang potremo ottenere un Metagross che conosce la sua mossa peculiare del Community Day Meteorpugno.

Giornata dell'aroma Pokémon GO

Oltre a Beldum, altri Pokémon saranno attratti da aroma in diversi momenti dell’evento. Quando saranno presenti Pokémon di tipo Psico, potremmo incontrare Natu, Girafarig, Meditite e Baltoy. Con un po’ di fortuna, potremo perfino incontrare Munna. Quando saranno presenti i Pokémon di tipo Acciaio, si avrà maggiore possibilità di incontrare Diglett di Alola, Magnemite, Aron e Bronzor. Con un po’ di fortuna anche Shieldon apparirà insieme agli altri.

Ecco tutti i dettagli relativi agli orari in cui sarà possibile incontrare le diverse tipologie di Pokémon durante l’evento.

  • Dalle 11:00 alle 12:00: Pokémon di tipo Psico
  • Dalle 12:00 alle 13:00: Pokémon di tipo Acciaio
  • Dalle 13:00 alle 14:00: Pokémon di tipo Psico
  • Dalle 14:00 alle 15:00: Pokémon di tipo Acciaio
  • Dalle 15:00 alle 16:00: Pokémon di tipo Psico
  • Dalle 16:00 alle 17:00: Pokémon di tipo Acciaio

Infine per tutta la durata dell’evento nel negozio sarà possibile acquistare un aroma al prezzo di 1 Pokémoneta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti