1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Chi è il Pokémon mostrato nel leak di Leggende Pokémon: Arceus?

Analizziamo uno dei Pokémon sconosciuti presenti nei leak di Leggende Pokémon: Arceus. Chi è quel Pokémon dall’aura misteriosa?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

SI cerca la verità sulle immagini trapelate da alcuni leak di Leggende Pokémon: Arceus e sta stuzzicando la curiosità di molti una particolare creatura selvatica che appare in uno screen. Chi è quel Pokémon?

Questa creatura luminosa sembra essere in procinto di attaccare con una spada e un’ascia, ma l’energia rilasciata ci impedisce di delineare precisamente il Pokémon. Alcuni artisti sul web hanno provato a dare una forma più chiara, come nel disegno sottostante:

Potrebbe trattarsi un mostriciattolo del passato, magari estintosi, oppure essere una forma alternativa di qualche Pokémon già noto: @eclipse_tt ha ipotizzato il legame di questa creatura con Sirfetch’d data la presenza delle armi e le caratteristiche somatiche simili come le sopracciglia e il ciuffo.

Resta un alone di mistero intorno a questo Pokémon e alle silhouette degli altri Pokémon scoperti. Nonostante qualche leak, ci aspetta ancora molto da scoprire sulle nuove funzioni e modalità di esplorazione e combattimento di Leggende Pokémon: Arceus!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
Leak Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti