1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la stagione di marzo delle Lotte Competitive su Pokémon Spada e Scudo

Le Lotte Competitive della stagione di marzo su Pokémon Spada e Scudo entrano nel vivo dell’azione con la nuova serie 8 e tanti premi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La stagione di marzo delle Lotte Competitive su Pokémon Spada e Scudo è arrivata, seguendo le regole della serie 8. Questa è la 16° stagione di Lotte e con l’arrivo della nuova serie alcuni mostriciattoli tornano a essere utilizzabili in battaglia. La serie 8 riporta nelle competizioni tutti i Pokémon leggendari che erano stati esclusi con le regole precedenti.

Fanno quindi il loro ritorno: Mewtwo, Ho-Oh, Lugia, Groudon, Kyogre, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus e Calyrex. Inoltre, la stagione di Lotte Competitive di marzo 2021 comprenderà l’intero Pokédex di Galar, da 001 a 400, i Pokémon fino al numero 210 del Pokédex Armatura (escluso Zarude) e tutto il Pokédex Corona, anche questo con 210 mostriciattoli. Le ricompense per i partecipanti che raggiungeranno i vari ranghi sono queste:

  • Classe Master Ball: 3 Tappi d’oro; 600 Punti Lotta; 30 Roccemax; 30 Roccearmatura.
  • Classe Ultra Ball: 1 Tappo d’oro; 300 Punti Lotta; 10 Roccemax; 10 Roccearmatura.
  • Classe Mega Ball: 3 Tappi d’argento; 1 Capsula abilità; 100 Punti Lotta; 5 Roccemax; 5 Roccearmatura.
  • Classe Poké Ball e Principiante: 1 Capsula abilità; 50 Punti Lotta; 5 Roccemax; 5 Roccearmatura.

Per poter partecipare alle competizioni il procedimento da usare è sempre il solito, entrare su Pokémon Spada o Scudo, selezionare VS dal menu principale, poi Stadio Lotta e infine Lotta Competitiva. Al termine della stagione, ogni giocatore riceverà il proprio premio in base alla sua Classe finale, da ritirare tramite il menu Dono Segreto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti