1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Biglietto Eone verrà diffuso via StreetPass!

The Pokémon Company ha annunciato oggi maggiori dettagli sulla distribuzione del Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. I giocatori avranno la possibilità di condividere il proprio Biglietto Eone agli altri giocatori attraverso la modalità StreetPass del Nintendo 3DS. Lo strumento permetterà di raggiungere l’Isola Remota, dove sarà possibile catturare Latias in […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato oggi maggiori dettagli sulla distribuzione del Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. I giocatori avranno la possibilità di condividere il proprio Biglietto Eone agli altri giocatori attraverso la modalità StreetPass del Nintendo 3DS. Lo strumento permetterà di raggiungere l’Isola Remota, dove sarà possibile catturare Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha.

In Inghilterra la diffusione del Biglietto Eone inizierà tramite una iniziativa chiamata The Great Eon Ticket Relay, in cui verranno selezionati 15 giocatori provenienti da tutta l’Inghilterra per aiutare a condividere il Biglietto Eone. I fortunatissimi fan scelti saranno inviati alla festa di lancio londinese di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha il 29 novembre, dove potranno incontrare il Game Director della Game Freak Junichi Masuda e ricevere direttamente da lui i primissimi Biglietto Eone sul proprio Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha. I 15 vincitori saranno poi “inviati” in vari negozi della catena inglese GAME in modo da incontrare il maggior numero di giocatori possibili e condividere con loro il Biglietto Eone.

In Giappone il Biglietto Eone verrà invece distribuito tramite codice seriale nel prossimo numero della rivista CoroCoro.

Per i giocatori italiani: Le modalità di distribuzione del Biglietto Eone in Italia saranno presto annunciate su Pokémon Millennium!

Questa particolare condivisione via StreetPass è ispirata alla funzionalità di Scambio Dati presente negli originali Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. I giocatori che avevano ottenuto il Biglietto Eone tramite eventi promozionali o tramite il famoso e-Card reader del Game Boy Advance potevano condividerlo ad altri giocatori attraverso lo Scambio Dati.

La sala dello Scambio Dati in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

I giocatori che riceveranno il Biglietto Eone tramite StreetPass o tramite codice seriale (per ora annunciato solo per il Giappone) acquisteranno a loro volta la capacità di condividere il biglietto con gli altri giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha tramite StreetPass, senza perdere ovviamente il proprio Biglietto Eone, un po’ come se fosse una sorta di “epidemia”. maggiori informazioni saranno pubblicate a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti