1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spot TV USA e nuove immagini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Mancano ormai due settimane all’uscita americana e giapponese di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nintendo ha iniziato la messa in onda, negli Stati Uniti, di un breve spot pubblicitario in Live Action in cui alcuni ragazzi si avventurano nella regione di Hoenn e solcano i cieli con MegaLatios. Inoltre, nel Nintendo eShop giapponese sono […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano ormai due settimane all’uscita americana e giapponese di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Nintendo ha iniziato la messa in onda, negli Stati Uniti, di un breve spot pubblicitario in Live Action in cui alcuni ragazzi si avventurano nella regione di Hoenn e solcano i cieli con MegaLatios.

Inoltre, nel Nintendo eShop giapponese sono state caricate alcune nuove immagini dei titoli. Le prime due mostrano la schermata dei due titoli: è possibile notare che vengono mostrati Groudon e Kyogre e non le corrispettive forme durante l’archeorisveglio.

La terza immagine mostra il menù delle opzioni durante la lotta. Non è una novità, soprattutto per chi ha già usato più volte la demo speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti