1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic corre ai ripari per i problemi del Pokémon GO Tour promettendo un evento bonus

Diversi problemi tecnici hanno afflitto il Pokémon GO Tour di Kanto, tanto che Niantic promette un evento bonus per scusarsi dell’accaduto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante il Pokémon GO Tour di Kanto il 20 febbraio 2021, non sono mancati sicuramente bug e malfunzionamenti per i tantissimi giocatori che hanno partecipato. A causa di questi problemi, Niantic ha promesso che presto avrà luogo un evento bonus soltanto per chi avrà acquistato il biglietto del Pokémon GO Tour.

Chi avrà partecipato attivamente al Pokémon GO Tour di Kanto, si sarà certamente accorto di alcuni malfunzionamenti soprattutto in specifici momenti di gioco. Principalmente i giocatori di Pokémon GO hanno lamentato la perdita di alcuni biglietti raid da remoto a causa di disconnessioni o problemi di collegamento con Palestre da tutto il mondo.

Pokémon GO Tour Kanto

Ancora più grave è chi è riuscito a partecipare al raid e vincerlo, ma al momento della cattura il gioco si è chiuso inaspettatamente, impedendo così di poter catturare il Pokémon. Quello descritto dagli Allenatori di tutto il mondo sembra davvero un malfunzionamento generale di questa meccanica, che porterebbe quindi la perdita di risorse, strumenti e tempo.

Niantic, dopo un’analisi del fenomeno, ha riconosciuto i problemi su scala mondiale, promettendo così a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto del Pokémon GO Tour di Kanto di prendere parte a un futuro evento bonus per scusarsi dell’accaduto. Non si sa ancora quando o su cosa verterà questo evento, ma purtroppo chi ha avuto dei problemi senza aver acquistato il biglietto rimarrà a bocca asciutta.

Dopo l’aggiunta all’ultimo minuto di Mr. Mime, Kangaskhan, Farfetch’d e Tauros nei raid per permettere – anche se con qualche difficoltà – a tutti i giocatori di completare la sfida di collezione dei raid dell’evento, ora Niantic deve mantenere la sua promessa in tempi brevi. Rimanete sintonizzati perché nuove informazioni potrebbero arrivare molto presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Niantic Support
Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti