1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Missioni segrete della demo: cosa sappiamo?

Sono passate circa tre settimane dal rilascio della demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questo è un riepilogo di ciò di cui siamo a conoscenza sulle missioni segrete presenti nella demo. La missioni della demo vengono generate casualmente ogni volta che chiediamo a Rocco di svolgerne una. Talvolta però può capitare di […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono passate circa tre settimane dal rilascio della demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questo è un riepilogo di ciò di cui siamo a conoscenza sulle missioni segrete presenti nella demo. La missioni della demo vengono generate casualmente ogni volta che chiediamo a Rocco di svolgerne una. Talvolta però può capitare di imbatterci in delle missioni un po’ diverse dalle altre. Finora ne conosciamo due.

Prima missione segreta

Giocando alla demo, c’è la possibilità di imbattersi in questa missione segreta. La missione si svolge in un’isola dove non sono presenti Pokémon selvatici. Qui incontrerete uno dei due team: Team Idro o Team Magma. Ad aiutarvi ci sarà Vera che manderà in campo Raichu e Swellow. Dopo la lotta scoprirete che i team sono ancora alla ricerca del Pokémon megaevoluto. Alla fine della missione, incontrerete o l’Idrotenente Alan o il Magmatenente Ottavio, a seconda del team incontrato, che vi inseriranno nella lista nera dei nemici del Team.

Al completamento non otterrete nessun nuovo oggetto da trasferire nella versione finale del gioco. Potrete però rifare la missione quante volte vorrete parlando con Rocco e selezionando l’opzione “Andiamo in un posto segreto”.

Seconda missione segreta

Esiste una seconda missione segreta. Vi imbatterete casualmente in essa, a condizione che abbiate scaricato la demo da almeno 15 giorni. Questa informazione è stata confermata dal Game Director Shigeru Ohmori. La missione consiste nel trovare un signore misterioso. Dovrete percorrere un piccolo labirinto nella foresta. Parlando con l’uomo vi dirà che ha portato con sé molte Pepite e che ne ha più di quante ne può trasportare, e ve ne regalerà una.

Questa Pepita può essere trasferita nella versione finale del gioco. Probabilmente è possibile ripetere la missione e ottenerne altre.

Completando la seconda missione vi accorgerete che qualcosa è cambiato a Verdeazzupoli: uno dei fratelli del Pokémon Market è partito, Tel e Pat vi risponderanno in modo diverso e potrete finalmente visitare la casa di Rocco Petri, la cui entrata era bloccata da un Kecleon resosi invisibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti