1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor, GameStop lista due titoli segreti: sono i nuovi giochi Pokémon?

Due titoli segreti per Nintendo Switch sono comparsi su una lista di GameStop, senza dare informazioni a parte il loro prezzo di uscita.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore del 22 febbraio, dei titoli segreti sono apparsi su una lista di giochi di GameStop che apparentemente dovrebbero uscire su Nintendo Switch. I titoli sono due e sono in lista con il titolo “Available SKU NSW“, indicando un prodotto specifico. La comparsa improvvisa di questi articoli potrebbe segnare l’uscita imminente di due nuovi giochi non ancora annunciati, probabilmente potrebbero essere collegati ai nuovi titoli Pokémon che sembrano ormai molto vicini all’annuncio.

Mentre tutti gli altri titoli in lista hanno una data d’uscita e un titolo specifico, questi due giochi hanno solamente un prezzo, 59,99 dollari (circa €49,50) e potrebbero indicare qualsiasi cosa. Il codice prodotto assegnato a questi titoli segreti di GameStop è 203776 per il primo, mentre per il secondo è 203738, come se un altro gioco dovesse essere in mezzo a questi. Nonostante non si abbia alcuna certezza, i due titoli stanno venendo collegati ai nuovi giochi Pokémon che i fan stanno aspettando, dato che il Pokémon Day è ormai vicinissimo.

Il collegamento ai giochi Pokémon è solamente un rumor e non c’è nulla di ufficiale. La possibilità deriva dal fatto che GameStop mette di solito in lista alcuni titoli il cui annuncio avverrà poco dopo, ma al momento è impossibile confermare l’identità di questi giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CentroLEAKS
GameStop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti