1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rosso e Blu: scoperto un inedito evento dopo 25 anni

Un evento non ancora scoperto fino a poco tempo fa è stato trovato su Pokémon Rosso, Blu e Giallo dopo 25 anni dall’uscita dei primi titoli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono passati 25 anni dall’uscita di Pokémon Rosso e Blu in Giappone e il 27 febbraio l’anniversario dei mostriciattoli verrà celebrato. Nonostante tutto questo tempo, i fan continuano a trovare sempre nuove caratteristiche nei vecchi titoli, come easter egg oppure eventi non ottenibili in maniera normale. Alcuni video su YouTube, infatti, hanno mostrato un evento inedito ottenibile su Pokémon Rosso e Blu, ma anche Giallo.

L’evento in questione vede coinvolti il Professor Oak e il Rivale dell’Allenatore protagonista, prevedendo delle condizioni ben specifiche. Questo può essere attivato vicino alla città di Smeraldopoli, affrontando la seconda lotta con il Rivale solamente con il proprio Pokémon iniziale, dato che per l’evento l’Allenatore non deve avere con sé nessuna Poké Ball, quindi non dovendole comprare o raccogliere da terra.

Inoltre, non si deve avere ottenuto ancora la Medaglia Sasso, che può essere vinta affrontando Brock a Plumbeopoli. Se tutte le condizioni verranno soddisfatte, l’Allenatore potrà tornare dal Professor Oak ottenendo così 5 Poké Ball gratis. Pokémon Rosso e Blu non fanno nessuna menzione di questo evento, rendendo un po’ più complicata la sua scoperta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ArkthePieKing
evento Pokémon Rosso Blu e Verde

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti