1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Milcery cromatico arriva nei raid di Pokémon Spada e Scudo

I Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo diventano dolcissimi con l’arrivo del Pokémon Pannafresca Milcery, che porta con se anche dei Bonbon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Terminato l’evento dei Pokémon di tipo Lotta e Psico, i Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo si popolano di tanti Milcery. Il primo stadio di Alcremie arriverà insieme a tanti oggetti tra cui alcuni Bonbon utili per la sua evoluzione.

Fino alle 00:59 del 15 febbraio 2021, i Raid Dynamax delle Terre Selvagge di Galar in Pokémon Spada e Scudo si animeranno di tanti dolcissimi Milcery pronti a darci battaglia. Il Pokémon Pannafresca porterà con se dei Bonbonstella e dei Bonbonfiocco, utili per ottenere due diverse colorazioni di Alcremie che potrà anche assumere la sua forma Gigamax. I più fortunati potrebbero anche incontrarlo nella sua versione cromatica.

Milcery Pokémon Spada Scudo

Per poter incontrare questi Pokémon in un Raid Dynamax sarà necessario connettere a Internet la propria Nintendo Switch, e dalle tane Dynamax inizieranno ad apparire questi “piccoli” mostriciattoli. Qualora non doveste incontrare nessun Milcery nei Raid, sarà necessario aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge. Per farlo vi basterà seguire questi semplici passaggi:

  • Aprite il menù di gioco con il tasto X
  • Selezionate Dono Segreto
  • Scegliete Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge
Bollettino Terre Selvagge

Dopo un breve caricamento, l’evento dei Raid sarà aggiornato, e potrete cominciare la caccia. Questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti