1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo scende in campo in Super Smash Bros!

Un ritorno di fuoco per un vecchio personaggio della saga di Super Smash Bros.! Durante la nuova presentazione Nintendo tenutasi stanotte sono stati rivelati moltissimi dettagli riguardanti la versione Wii U del nuovo videogioco di Masahiro Sakurai! Al termine della presentazione è stato rivelato un nuovo personaggio: l’attesissimo Mewtwo! Il Pokémon sarà disponibile per i […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un ritorno di fuoco per un vecchio personaggio della saga di Super Smash Bros.! Durante la nuova presentazione Nintendo tenutasi stanotte sono stati rivelati moltissimi dettagli riguardanti la versione Wii U del nuovo videogioco di Masahiro Sakurai!

Al termine della presentazione è stato rivelato un nuovo personaggio: l’attesissimo Mewtwo! Il Pokémon sarà disponibile per i giocatori che registreranno entrambe le versioni del gioco (quindi sia la versione Nintendo 3DS sia quella Nintendo Wii U) durante il periodo della promozione e potrà essere scaricato gratis! La realizzazione del personaggio non è ancora stata ultimata. La data stimata per il completamento di Mewtwo è la primavera 2015 e sarà possibile riceverlo su entrambe le versioni di gioco.

Le novità di Super Smash Bros. per Wii U, rispetto alla sua controparte per 3DS, sono veramente numerosissime. Oltre ad avere nuovi scenari inediti, è possibile far giocare ben 8 giocatori contemporaneamente! La modalità speciale Mischia a 8 sarà giocabile esclusivamente su scenari fatti appositamente per 8 personaggi, come il Tempio di Palutena direttamente da Kid Icaurs oppure Il Tempio da The Legend of Zelda, poiché quelli normali sarebbero troppo piccoli. Purtroppo però questa modalità non sarà disponibile online.

Con la modalità Editor Scenari sarà possibile creare il proprio scenario personalizzato. Con lo stilo del Nintendo Wii U, potete disegnare delle aree che danneggiano i personaggi e scegliere lo stile del proprio scenario. Con una funzione che implementeranno in futuro, sarà possibile condividere con i propri amici gli Scenari personalizzati, i Guerrieri Mii, video e foto o postarle online per condividerle con il mondo intero! Queste e tantissime altre novità vi aspettano nel video ufficiale pubblicato da Nintendo Italia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti