1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gameplay completo della Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Pokémon Millennium offre la possibilità, anche per coloro che non hanno ricevuto il codice per scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, di poter vedere l’intero gameplay delle dieci missioni di questa stessa interamente in italiano, grazie alle nostre periferiche di registrazione per Nintendo 3DS. Il video, della durata di un’ora […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium offre la possibilità, anche per coloro che non hanno ricevuto il codice per scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, di poter vedere l’intero gameplay delle dieci missioni di questa stessa interamente in italiano, grazie alle nostre periferiche di registrazione per Nintendo 3DS.

Il video, della durata di un’ora e un quarto, mostra ovviamente ogni singolo contenuto della demo nel dettaglio, ne sconsigliamo dunque la visione a coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa. Aggiungiamo infine che il contenuto della demo non mostra alcuna scena presente nelle versioni finali dei remake, e dunque non contiene spoilers per coloro che desiderano non rovinarsi l’esperienza di gioco con la versione definitiva dei giochi.

Inoltre, in collaborazione con i ragazzi di Parliamo di Videogiochi, è stato pubblicato sul loro canale un “prime impressioni” realizzato da Voky, con il nostro materiale video e grazie al codice da noi fornito. Ne consigliamo a tutti la visione, in particolare a coloro che desiderano un’analisi tecnica e contenutistica delle Demo Speciale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti