1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Super Basi Segrete degli sviluppatori e Master Ball con la guida ufficiale giapponese di Pokémon ROZA!

Annunciate ufficialmente il primo e secondo volume della guida strategica ufficiale giapponese Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il primo volume, chiamato Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Guida Ufficiale alla storia sarà rilasciato il 22 novembre e conterrà al suo interno i QR Code che permetteranno di fare visita alle Super Basi Segrete […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Annunciate ufficialmente il primo e secondo volume della guida strategica ufficiale giapponese Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il primo volume, chiamato Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Guida Ufficiale alla storia sarà rilasciato il 22 novembre e conterrà al suo interno i QR Code che permetteranno di fare visita alle Super Basi Segrete degli sviluppatori del gioco, ovvero Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto. La guida sarà di 832 pagine.

Il secondo volume, chiamato Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Guida Ufficiale al Pokédex sarà rilasciato il 5 dicembre e conterrà al suo interno un codice seriale che permetterà di ottenere due Master Ball all’interno del gioco. La guida sarà di 1040 pagine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti