1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato MegaHoopa dal codice di programmazione della demo!

I ragazzi di Project Pokémon analizzando il codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno scovato la megaevoluzione Hoopa, un Pokémon di tipo Psico / Spettro non ancora svelato ufficialmente. Il modello del Pokémon che vedete, sia nella sua versione normale che in quella cromatica, è una versione più […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I ragazzi di Project Pokémon analizzando il codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha hanno scovato la megaevoluzione Hoopa, un Pokémon di tipo Psico / Spettro non ancora svelato ufficialmente.

Il modello del Pokémon che vedete, sia nella sua versione normale che in quella cromatica, è una versione più piccola di quella completa. La Game Freak ha rimosso dalla demo i modelli completi dei Pokémon, ma ha tralasciato nel codice (forse per sbaglio) delle versioni ridotte, probabilmente utilizzate all’interno di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per qualche funzione.

Non possiamo dire ancora con certezza che si tratti della megaevoluzione di Hoopa, potrebbe anche essere una nuova forma o una trasformazione legata ad un evento specifico del gioco.

Svelata anche una nuova mossa peculiare di “MegaHoopa” , si chiama Furiadimensionale (Hyperspace Fury), uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, con 110 di Potenza e 5 PP. Il Pokémon continuerà a possedere l’abilità Prestigiatore e le sue statistiche di base incrementeranno di 80 punti.

Dal punto di vista della programmazione, pare che la demo sia una versione ridotta e rivisitata del gioco completo e non una versione creata appositamente. In parole semplici, dal gioco completo hanno eliminato tutti eliminato gli altri elementi anziché crearla da zero. Per questo motivo, i modelli completi dei Pokémon non sono presenti (riferendoci a quelli che non appaiono normalmente), così come le descrizioni delle nuove mosse, ma è possibile trovare all’interno del codice alcuni dati del gioco completo.

Proprio qualche giorno fa avevamo fatto delle speculazioni proprio a riguardo della presenza di Hoopa. Ormai è chiaro che il Pokémon sarà presto svelato ufficialmente. maggiori informazioni saranno riportate appena disponibili. Si ringrazia PokéBeach.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti