1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante immagini e dettagli sull”Ipervolo e le Zone Miraggio!

MegaLatios e MegaLatias saranno in grado di esplorare ogni angolo dei cieli di Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In groppa a loro, sarà possibile sfrecciare a tutta velocità tra mille acrobazie grazie all’Ipervolo, un nuovo tipo di spostamento che aggiungerà una nuova dimensione all’avventura e permetterà di raggiungere le fantomatiche zone miraggio. […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

MegaLatios e MegaLatias saranno in grado di esplorare ogni angolo dei cieli di Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In groppa a loro, sarà possibile sfrecciare a tutta velocità tra mille acrobazie grazie all’Ipervolo, un nuovo tipo di spostamento che aggiungerà una nuova dimensione all’avventura e permetterà di raggiungere le fantomatiche zone miraggio. In questi luoghi sarà possibile incontrare Pokémon rari e persino leggendari, oltre a trovare utili strumenti.

Per spiccare il volo è necessario Flauto Eone. Latios o Latias ti raggiungerà immediatamente e potrai alzarti in volo sul suo dorso.

Mentre sei in volo potrai lottare contro Pokémon selvatici e catturarli:

Fra le tante destinazioni raggiungibili grazie all’Ipervolo, ci sono alcuni luoghi molto speciali: le zone miraggio. Qui potrai catturare Pokémon rari, introvabili altrove nella regione, e potrai ottenere strumenti preziosi.

Le zone miraggio possono nascondersi tra le nuvole, su piccole isole o in altri luoghi. In alcune di esse sarà possibile incontrare Pokémon leggendari. Possano essere scoperte solo in determinate condizioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti