1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati ufficialmente MegaLatios e MegaLatias!

Svelate ufficialmente tutte le caratteristiche di MegaLatios e MegaLatias, che appariranno per la prima volta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre su Nintendo 3DS. MegaLatios è più grande di MegaLatias ed è in grado di raggiungere una velocità superiore. Oltre alla Velocità, con la megaevoluzione aumentano notevolmente anche […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Svelate ufficialmente tutte le caratteristiche di MegaLatios e MegaLatias, che appariranno per la prima volta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre su Nintendo 3DS.

MegaLatios è più grande di MegaLatias ed è in grado di raggiungere una velocità superiore. Oltre alla Velocità, con la megaevoluzione aumentano notevolmente anche l’Attacco e l’Attacco Speciale, rendendo i suoi attacchi fulminei particolarmente temibili. MegaLatias, più piccolo di MegaLatios, guadagna in agilità ed è in grado di eseguire brusche virate. La Velocità, la Difesa e la Difesa Speciale molto elevate lo rendono estremamente resistente. Grazie alle ottime capacità difensive, MegaLatias è un eccellente Pokémon di supporto nelle Lotte in Doppio, dove può sfruttare al meglio le sue mosse atte a sostenere il suo alleato. La megaevoluzione rende i due Pokémon Eoni fra i più veloci in assoluto.

In Pokémon Rubino Omega, Latios si unirà alla tua squadra, mentre in Pokémon Zaffiro Alpha sarà Latias a schierarsi al tuo fianco. A un certo punto dell’avventura volerai su una piccola isola insieme a Rocco per salvare i Pokémon Eone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti